Creativity & Beyond

Snello Rovagnati lancia la campagna per la linea, da oggi senza nitriti

Rovagnati torna in comunicazione e presenta il rilancio di Snello Rovagnati, la linea di salumi magri da oggi prodotti senza nitriti.

Lo spot, con una durata di 15”, andrà in onda dal 16 giugno al 21 settembre sulle reti Rai, Mediaset, Sky e LA7. Sono 6 le referenze coinvolte: Gran Cotto, Gran Cotto alle erbe aromatiche, Prosciutto Crudo, Arrosto di Pollo, Arrosto di Tacchino e Mortadella leggera.

Il progetto è frutto di una tecnologia messa a punto in oltre 2 anni di studi che Rovagnati ha condotto in collaborazione con diverse Università e Istituti scientifici nazionali e internazionali. Una tecnologia, per la quale è stato richiesto un brevetto, che ha permesso la completa eliminazione dei nitriti sia artificiali, sia vegetali, a totale soddisfazione delle autorità competenti.

L’impegno dell’azienda Rovagnati nel fare sviluppo sostenibile deriva dal programma RQR – Rovagnati Qualità Responsabile, il programma di responsabilità sociale che l’azienda attiva in Italia nel mercato dei salumi ha intrapreso dal 2017.