Player

Snapchat rafforza la partnership con Maison Valentino, nuove Lenti AR e look Bitmoji

La maison lancia con Snapchat una nuova esperienza digitale immersiva: borse e accessori Valentino Garavani diventano indossabili in AR e disponibili per i Bitmoji, nella prima campagna firmata Alessandro Michele
Valentino Garavani x Snapchat

Snapchat rinnova la sua collaborazione con Maison Valentino, lanciando una nuova collezione di Lenti Try-On in realtà aumentata (AR) e una speciale linea Valentino Garavani x Bitmoji, che include borse e accessori del brand. La partnership segna un ulteriore passo avanti nell’integrazione tra moda di lusso e innovazione digitale, ed è la prima campagna a vedere la direzione creativa di Alessandro Michele alla guida della maison.

Grazie alle nuove Lenti AR, gli utenti di Snapchat possono ora provare virtualmente alcune delle borse più emblematiche di Valentino Garavani, come la Nellcôte, la Viva Superstar e la Vain. Questi modelli sono disponibili sia per il Try-On in AR sia come accessori personalizzabili per i Bitmoji. La collezione include anche le décolleté Bowow e le sneaker Royco con il motivo Le Chat, anch’essi pensati per essere indossati dai Bitmoji.

Come personalizzare il proprio Bitmoji con i look Valentino

  1. Apri Snapchat e tocca l’icona del tuo Profilo in alto a sinistra.
  2. Tocca l’icona dell’appendiabiti per accedere al guardaroba.
  3. Seleziona il logo Maison Valentino per sfogliare la collezione.
  4. Scegli lo stile che preferisci e tocca ‘Acquista articolo’ per sbloccarlo.
  5. Completa il pagamento con Apple Pay o Google Pay.