Campagne

Scendi in pista con ZERO Feel, il comfort prende vita al ritmo della nuova campagna SS25 di Sloggi

Sloggi torna con una campagna globale per la stagione primavera-estate 2025. Ispirata alle collezioni sloggi ZERO Feel senza cuciture, mescola l’energia dell’estetica anni ’70 di Studio 54 con i ritmi del Northern Soul, creando un mood dove la libertà di movimento è il cuore pulsante.

Il lancio, previsto per il 3 marzo 2025 nei mercati europei e asiatici, coincide con i periodi chiave di vendita di marzo e aprile. La strategia promozionale include pubblicità out-of-home in location strategiche, campagne social su TikTok, Instagram e Facebook, e attivazioni nei punti vendita, supportate da kit dedicati per coinvolgere i clienti e incentivare le vendite.

Protagoniste della campagna: Leony, Ines Galnares, Destiny Viva, Cameron Valentina Eyre

Il progetto è il frutto della collaborazione con IPG.

Credit

Client Service Director: Tanya Faulkner

Senior Account Manager: Barbara Puddu

Strategy Director: Hannah Hayes-Westall

Creative Lead: Theresa Schmitz

Design: Julie Lee

Head of Production: Jack Bayley

Executive Producer: Lois Newcombe

Producer: Zara Balfour

Production Manager: Jo Fogarty

Assistant Producer: Sonia Amini

Post Producer: Nicola Haffenden & Rachel Bliss

Print Producer: Danny Wallace

Director: TARAN

Choreographer: Supple Nam

Photographer: Eddie Cheaba

DOP: Miguel Carmenes

Production Designer: Paul Zabihi

BTS Video & Stills: Joe Austin

1st AD: Laura Carrion Del Pozo & Ali Copland

Stylist: Jordan Kelsey

MUA: Fernanda Paz & Yas Khan

Hair: Gaia Bezbradica & Luke Christou

Eco Consultant: Phil Briggs

Offline Editor: Josie Farrugia

Online Editor: Josie Farrugia

Colourist: Anna Barsukova

Audio Engineer: Tom Pugh

VFX: Thomas Castellani

Retouch: John Martin & Rupert King

Social Media: STAN STUDIOS Stuttgart