Youmark

Sky Sport Quiz Reward, al via il primo quiz sportivo nella storia di Sky. Dal 31 gennaio, ogni venerdì alle 21 su Sky Sport Uno

Si chiama Sky Sport Quiz Reward ed è il primo quiz sportivo nella storia di Sky. Parte venerdì 31 gennaio e sarà in onda ogni settimana, fino al 10 aprile, alle ore 21, su Sky Sport Uno (disponibile anche on demand su Sky Q).

A presentarlo il giornalista di Sky Sport Marco Cattaneo e la conduttrice di Sky TG24 Sara Brusco. Un format di Runway, ideato da Alvise Borghi e Francesco Leoni. La regia è di Roberto Popi Montoli.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Brand Solutions, divisione interna di Sky Media.

Il nuovo game show di Sky Sport, nato da un’idea del conduttore Marco Cattaneo metterà alla prova il talento dei giocatori partecipanti, tutti accomunati da una smisurata conoscenza verso lo sport in tutte le sue declinazioni. I giochi e le domande, infatti, riguarderanno tutte le discipline: dal calcio ai motori, Formula 1 e MotoGP, e poi tennis, basket, rugby, solo per citare alcuni degli sport che ogni giorno Sky Sport racconta e trasmette live sui propri canali.

Saranno 32 i concorrenti al via (4 per ogni puntata eliminatoria), selezionati tra oltre 5 mila candidature, e tutti verranno premiati, con premi di puntata e premi di consolazione, che verranno svelati venerdì dopo venerdì, oltre a un super premio per il vincitore finale. Tutti i premi sono messi in palio grazie a Reward, un’iniziativa di Intesa Sanpaolo che consente ai propri clienti di giocare e provare a vincere premi dedicati.