Sky Media, concessionaria pubblicitaria di Sky Italia, e Friends&Vivo Multimedia, media company nel mondo della live music entertainment, annunciano una partnership triennale che apre nuovi scenari per la comunicazione nel settore degli eventi dal vivo. A partire dal 1° gennaio 2026, Sky Media gestirà in esclusiva gli spazi pubblicitari sugli schermi italiani degli eventi firmati Friends&Vivo Multimedia, un universo che comprende alcuni tra i più importanti artisti, venue e produzioni live attivi nel nostro Paese.
L’accordo va oltre la semplice gestione degli spazi pubblicitari e prevede lo sviluppo di progetti branded integrati direttamente all’interno degli eventi, dando vita a un nuovo ecosistema adv pensato per rendere i brand parte integrante dell’esperienza live.
Per Sky Media si tratta di un passo strategico che rafforza il posizionamento nel marketing esperienziale e segna l’ingresso in un ambito in crescita come quello degli eventi live. Un contesto in cui la comunicazione pubblicitaria diventa parte integrante dello spettacolo, amplificata da ambienti immersivi e da un’audience particolarmente attenta e ingaggiata, come sottolinea nella nota Giusi Violante, Managing Director Sky Media Italia.