Youmark

Sky assicura una nuova stagione di calcio più esclusiva che mai e porta a casa Del Piero

Grazie alla copertura totale dei due campionati italiani con la diretta di tutti i match di Serie A e di Serie B, il 70% dei quali in onda in forma integrale solo su Sky. Due le esclusive completamente nuove: l’Europa League e i grandi campionati esteri, a iniziare dalla Premier League. Oltre al rush finale per le Qualificazioni Europee, fino ai playoff che decideranno chi andrà a Francia 2016.

Inoltre, per i tifosi di Juventus e Roma, per la prima volta i due canali dedicati Juventus TV e Roma TV saranno inclusi nell’abbonamento Sky. In questo modo, tra l’altro, sarà anche possibile rivedere le partite casalinghe e fuori casa di Champions League dalla mezzanotte del giorno di gara, oltre che vivere giorno per giorno, 24 ore su 24, la propria passione per la squadra del cuore con spazio agli eventi ufficiali e non.

E’ questo l’impegno di Sky, all’insegna dall’amore per il calcio, in vista della stagione 2015/2016, per un totale di 1.619 partite live di cui 1.365 in diretta esclusiva.

Alessandro Del Piero sarà commentatore in esclusiva per Sky Sport, dopo l’esperienza dei Mondiali 2014 in Brasile. Ad arricchire gli studi del calcio di Sky uno anche Leonardo, che sarà tra gli ospiti negli studi di Europa League. Confermati nella squadra, tra gli altri, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro. Confermate anche le principali voci delle telecronache, tra le quali Fabio Caressa, Maurizio Compagnoni, Riccardo Gentile, Massimo Marianella, Riccardo Trevisani.

Emblema della nuova stagione anche un logo nuovo all’insegna del rosso e del blu.