Škoda presenta la campagna globale per il lancio del nuovo modello elettrico, Enyaq. Creata da FCB London, risponde alla domanda su cosa succede quando si lasciano cadere un’auto e un ombrello in una camera a vuoto.
Per realizzare il film, il team ha costruito una replica in CGI della più grande camera a vuoto del mondo – la Space Power Facility della NASA in Ohio, Stati Uniti – e ha inserito tutti i calcoli per vedere come l’Enyaq e l’ombrello sarebbero caduti realisticamente in quell’ambiente.
Ad affiancare lo spot, nei formati 30, 15, e 6″, annunci stampa, OOH e social media.
Credit
Chief Creative Officer: Owen Lee
Creative Directors: Rob Farren and Ben Perez Usher
Managing Partner: Joe Pirrie
Global Business Director: Kelly St Lawrence
Account Director: Tom Taylor
Account Manager: Nikita Ghai
Director of Production: Nikki Chapman
Executive Producer: Catherine Long
Chief Strategy Officer: Ben Jaffe
Directors: Ian Pons Jewell & Yukihiro Shoda
Production Co: Prod Co
Producer: Amy Appleton
DoP: Octavio Arias
Post Production: Freefolk
Creative Director: Jason Watts
Executive Producer: Fi Kilroe
Producer: Robyn Guthrie
Photographer: Manuel Nagel
Producer: Dawn Moretti