Campagne

Per Škoda Enyaq un tuffo nel vuoto con l’ombrello

Škoda presenta la campagna globale per il lancio del nuovo modello elettrico, Enyaq. Creata da FCB London, risponde alla domanda su cosa succede quando si lasciano cadere un’auto e un ombrello in una camera a vuoto.

Per realizzare il film, il team ha costruito una replica in CGI della più grande camera a vuoto del mondo – la Space Power Facility della NASA in Ohio, Stati Uniti – e ha inserito tutti i calcoli per vedere come l’Enyaq e l’ombrello sarebbero caduti realisticamente in quell’ambiente.

Ad affiancare lo spot, nei formati 30, 15, e 6″, annunci stampa, OOH e social media.

Credit

Chief Creative Officer: Owen Lee

Creative Directors: Rob Farren and Ben Perez Usher

Managing Partner: Joe Pirrie

Global Business Director: Kelly St Lawrence

Account Director: Tom Taylor

Account Manager: Nikita Ghai

Director of Production: Nikki Chapman

Executive Producer: Catherine Long

Chief Strategy Officer: Ben Jaffe

Directors: Ian Pons Jewell & Yukihiro Shoda 

Production Co: Prod Co

Producer: Amy Appleton

DoP: Octavio Arias

Post Production: Freefolk

Creative Director: Jason Watts

Executive Producer:  Fi Kilroe

Producer: Robyn Guthrie

Photographer: Manuel Nagel

Producer: Dawn Moretti