Youmark

SisalPay, al via la nuova campagna DLV BBDO che pone il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal come il partner ideale per i pagamenti di bollette e bollettini, riaffermando il valore inestimabile del tempo

Basta passare la vita in coda! Passa a SisalPay. E paghi i tuoi bollettini nel tempo di un caffè. E’ questo l’invito rivolto ai consumatori al centro della campagna integrata firmata da DLV BBDO, on air su tv, radio e stampa fino al 15 dicembre.

Attraverso l’offerta di SisalPay, disponibile in oltre  40mila bar, tabacchi ed edicoleonline – www.sisalpay.it- e da smartphone, è infatti possibile concludere le diverse incombenze quotidiane relative ai pagamenti dei bollettini in modo rapido e semplice, evitando attese e risparmiando tempo prezioso.

Il concept creativo della campagna, che ha come protagonista il servizio di pagamento dei bollettini, ruota intorno al valore del tempo. SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno, meno tempo in coda, meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e affetti.

Oltre lo spot tv – nel formato 15’’ – la strategia media, a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), comprende l’utilizzo di radio – nel formato da 30’’-  stampa e una pianificazione web.