Creative & Communication

Sisal e DLV BBDO da ieri on air con la nuova campagna a supporto di VinciCasa. Pianifica OMD

Se vuoi vincere la casa dei tuoi sogni, la fortuna può darti una mano. Nel vero senso della parola. E’ questa l’idea creativa di DLVBBDO con cui il Gruppo Sisal ha deciso di raccontare il ritorno in comunicazione di VinciCasa.

Focus della comunicazione sono il benefit primario, la casa, e l’estrazione quotidiana alle ore 20. Nei due soggetti tv, infatti, allo scoccare delle 20, ora dell’estrazione, vediamo una mano gigante sostituire una vecchia casa e un vecchio camper con le case dei desideri dei vincitori.

 

 

A supporto della campagna tv, on air con il primo soggetto a partire da ieri e pianificata sulle reti Mediaset, l’agenzia creativa con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, ha anche sviluppato una campagna radio. La regia degli spot è di Riccardo Paoletti. Previsti anche stampa e web. La creatività è stata sviluppata da DLVBBDOmentre OMD ha curato la pianificazione media.

Credit

Agenzia: DLVBBDO

Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani

Client Creative Director: Luca Iannucci, Pas Frezza

Group Client Service: Chiara Niccolai, Chiara Mariotti, Giulia Smareglia

Producer: Melina Mignani

Cdp: Videotime-Publitalia

Direzione Shortvideo Publitalia: Ivan Frascaroli, Daniela Esposito

Regia: Riccardo Paoletti

Dop: Davide Crippa

Direttore di Produzione: Luciano Dinisi

Produzione: Eleonora Zanti

Stylist: Paola Daverio

Scenografia: Ilaria Basinotti, Francesca Catalano

Audio: The Log

Post-produzione: Edi – Effetti Digitalia Italiani