A dare l’annuncio dell’iniziativa speciale, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto adoggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli.
L’idea creativa parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica una occasione da non perdere. A invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore, sarà anche un grande post – it.
La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario sarà pianificata sui mezzi tv, radio, stampa e web e on air dal 26 maggio al 4 giugno.
DLV BBDO ha curato la creatività. Casa di produzione Bedeschi Film per la regia di Laura Chiassone. Post di Proxima Milano. A OMD è stata affidata la pianificazione media.
Credit
Agenzia: DLV BBDO
Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
Client Creative Director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Art Director: Enrico Mascarà
Group Client Service: Chiara Mariotti, Giulia Smareglia
Producer: Melina Mignani
Cdp: Bedeschi Film
Produttore: Giovanni Bedeschi
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Diana Passoni
Regista: Laura Chiossone
Dop: Alessio Viola
Scenografia: Paolo Sansoni
Costumi: Chiara Luna Mauri
Direttore di Produzione: Lorenzo Calzeroni
Montatore: Francesca Castellari
Post Produzione: Proxima Milano
Musica e Mix: The Log