Creative & Communication

Sir Winston Tea, brand del gruppo Pompadour, sceglie Auge Headquarter come agenzia creativa per la campagna di comunicazione sul mercato italiano. The Apiary alla regia dello spot prodotto da (hfilms)

L’agenzia di comunicazione di Federica Ariagno e Giorgio Natale ha lavorato ad un nuovo concept strategico che svilupperà attraverso un piano media su tv e su web.

Pompadour ha da qualche anno definito attraverso Sir Winston Tea un brand completamente dedicato al tè, per poter esplorare questo prodotto in tutte le sue sfaccettature e rivisitando sia la tradizione che lo accompagna sia il trend della salute e del benessere . Oltre a offrire, quindi, il classico tè nero include anche referenze come il tè verde con matcha e le aromatizzazioni arancia zenzero e limone zenzero. La novità dell’anno sarà invece il tè nero aromatizzato alla curcuma e cannella.

Commenta nella nota Federica Ariagno: “Il mondo del tè è un mondo in cui perdersi, che appassiona. Abbiamo scelto per raccontarlo un duo di registi australiani grandissimo talento: The Apiary. La loro produzione, marcatamente estetica e di gusto contemporaneo e sofisticato allo stesso tempo, ci ha convinti perché riesce ad esaltare la qualità del prodotto Sir Winston Tea. Attraverso una serie di ‘quadri’ dedicati a diversi momenti di fruizione del tè, raccontiamo i diversi gusti di una gamma preziosa. Lo spot è on air dal 29 ottobre sulle principali reti televisive nazionali”.

Produce (hfilms).

 

Credit

Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno/Giorgio Natale

Direzione creativa: Williams Tattoli, Niccolò Bossi

Senior Producer: Cecilia del Favero

Regia: The Apiary.

Casa di produzione: (hfilms)

Executive Producer: Paolo Gatti

Senior Producer: Federica Dordoni

Sound design e Post audio: The Log

Post produzione video: Band