PepsiCo lancia negli Usa Simply NKD, una nuova versione dei classici Doritos e Cheetos pensata per chi vuole tutto il gusto senza artifici. Niente aromi artificiali, niente coloranti, e soprattutto un aspetto completamente incolore.
“I nostri iconici Cheetos e Doritos restano esattamente gli stessi. NKD è un’alternativa in più, nata per rispondere alle richieste dei consumatori. Questa scelta rafforza il nostro impegno nel guidare il gusto: vogliamo dimostrare che la nostra intensità non dipende da segnali visivi. Stiamo ampliando le possibilità senza toccare l’essenza delle nostre marche. Più scelta, stesso gusto, stessa forza”, spiega Rachel Ferdinando, Ceo PepsiCo Foods U.S.
“Niente colore, niente aromi artificiali, stessa intensità: questo è Simply NKD. Doritos e Cheetos stanno inaugurando una vera e propria rivoluzione, o forse una rinascita, nel mondo degli snack. Stiamo reinventando i nostri brand più iconici per offrire nuove possibilità, mantenendo però quei gusti audaci che i fan amano”, aggiunge Hernán Tantardini, Cmo.