Youmark

#SiamotuttiIndianaJones per la saga in onda su Paramount Channel dal 20 novembre all’11 dicembre. Ogilvy & Mather Italia lo dice in campagna

Paramount Channel, canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, dal 20 novembre all’11 dicembre grazie a un appuntamento settimanale ogni domenica in prima serata, farà rivivere ai suoi spettatori le avventure di Indiana Jones, l’archeologo  nato da un’idea di George Lucas. La colonna sonora è diretta per tutti gli episodi da John Williams, autore delle musiche di altri cult cinematografici come la serie di Star Wars, E.T. e Jurassic Park.

Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel lancerà una campagna, firmata  Ogilvy & Mather Italia, on air dal 18 novembre all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e dooh nel circuito centostazioni, dove ruoteranno ogni settimana video in formato 30’’ che promuoveranno il film della domenica successiva. Il concept ideato dall’agenzia è #SiamotuttiIndianaJones.

La campagna prenderà il via il 18 novembre sulla pagina Facebook di Paramount Channel con un video manifesto in formato 30’’ che racconterà il concept e la programmazione dell’intera saga.

Credit

Agenzia: Ogilvy & Mather

Chief Creative Officer: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo

General Manager Ogilvy & Mather Advertising: Alessandro Pierobon

Senior Copywriter: Serena Pulga

Senior Art Director: Andrea Pioppi

Art Director: Nadia Charif

Junior Copywriter: Teresa Di Gioia

Community Manager: Beatrice Lopez

Account Supervisor: Valentina Noé

Account Junior: Giulia Piccioni

Cdp Audio: Screenplay

Colonna sonora: Step Studio