Paramount Channel, canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, dal 20 novembre all’11 dicembre grazie a un appuntamento settimanale ogni domenica in prima serata, farà rivivere ai suoi spettatori le avventure di Indiana Jones, l’archeologo nato da un’idea di George Lucas. La colonna sonora è diretta per tutti gli episodi da John Williams, autore delle musiche di altri cult cinematografici come la serie di Star Wars, E.T. e Jurassic Park.
Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel lancerà una campagna, firmata Ogilvy & Mather Italia, on air dal 18 novembre all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e dooh nel circuito centostazioni, dove ruoteranno ogni settimana video in formato 30’’ che promuoveranno il film della domenica successiva. Il concept ideato dall’agenzia è #SiamotuttiIndianaJones.
La campagna prenderà il via il 18 novembre sulla pagina Facebook di Paramount Channel con un video manifesto in formato 30’’ che racconterà il concept e la programmazione dell’intera saga.
Credit
Agenzia: Ogilvy & Mather
Chief Creative Officer: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo
General Manager Ogilvy & Mather Advertising: Alessandro Pierobon
Senior Copywriter: Serena Pulga
Senior Art Director: Andrea Pioppi
Art Director: Nadia Charif
Junior Copywriter: Teresa Di Gioia
Community Manager: Beatrice Lopez
Account Supervisor: Valentina Noé
Account Junior: Giulia Piccioni
Cdp Audio: Screenplay
Colonna sonora: Step Studio