People

Shaun Frazao lascia WPP Media, il responsabile globale di dati e tecnologia si dimette dopo sette anni

logo wpp media orizzontale

Annunciando la notizia su LinkedIn, Shaun Frazao ha scritto: “Dopo un decennio nel marketing e nella pubblicità – di cui sette anni con WPP/WPP Media/Wavemaker – è giunto il momento di chiudere questo capitolo. Dico addio a un’azienda che mi mancherà profondamente e a un settore che ha plasmato la mia identità professionale (e talvolta anche personale) in modi che non avrei mai potuto immaginare”.

Frazao ha aggiunto che t , avendo precedentemente lavorato come assistente di ricerca e docente supplente presso la North-West University in Sudafrica.

In qualità di Global Data and Tech Lead, Frazao faceva parte di un nuovo team creato dal direttore commerciale globale di WPP Media, Toby Jenner, nel gennaio di quest’anno. Prima di gennaio, il manager era stato Global Senior Strategy Partner presso Wavemaker, responsabile dello sviluppo strategico di importanti nuovi progetti commerciali, tra cui Amazon e Honor, della ricerca di opportunità di crescita e della supervisione degli investimenti globali nei media e della strategia di comunicazione per Danone.

Ha iniziato a lavorare presso Wavemaker South Africa come responsabile del digitale e dei contenuti nel 2019.