Youmark

Serviceplan porta Caffè Kimbo in radio per il piacere che ci unisce

Dal 12 febbraio 2017 partirà in tutte le principali radio italiane la campagna radiofonica Kimbo, che ha l’obiettivo di stimolare la partecipazione all’operazione Il piacere che ci unisce, concorso instant win destinato sia al circuito retail sia al canale bar, che regala la possibilità di seguire gratuitamente le principali partite del campionato italiano.

La campagna, ideata da Serviceplan Italia, prevede la programmazione di due spot che raccontano il rapporto di Kimbo con il calcio: il primo, dedicato a illustrare la meccanica di partecipazione al concorso nel canale retail, e l’altro dedicato al canale bar. Il concorso infatti, si rivolge sia ai consumatori che acquistano Kimbo al supermercato, sia ai clienti dei bar utilizzatori di Kimbo. I primi potranno partecipare inserendo la prova d’acquisto online, via sms o tramite call center, i secondi, acquistando un abbonamento caffè Kimbo al bar. In palio, in entrambi i casi, i biglietti per assistere ad una partita della propria squadra del cuore.

L’investimento lordo della campagnaè pari a 1.300.000 euro.