Humana Italia, brand dedicato alla cura e alla crescita secondo natura dei bambini, va on air con uno spot radio di un nuovo prodotto: l’integratore Melamil.
Un integratore alimentare a base di melatonina, utile per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno.
GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA, grazie al proprio modello a supporto dell’integrazione, ovvero la Casa della Comunicazione, segue Humana in tutti gli aspetti della creatività, del media, del packaging, del digital e della produzione.
In questa campagna la creatività tiene conto delle regole delle comunicazioni farmaceutiche. Lo spot è on air dal 15 al 28 ottobre sulle principali radio emittenti italiane e su Spotify e porta la firma creativa di Serviceplan Italia.
La produzione è stata curata da Neverest, che ha selezionato la voce di Maria Grazia Errigo e le musiche di Matteo Milani per creare una ninna nanna che spiega i benefici del prodotto.
Credit
Cliente: Humana Italia S.p.A.
Direttore Marketing Italia: Anna Lisa Amorese
Agenzia: Serviceplan Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Rea Jabara
Copywriter: Massimo Mazzucca
Account Manager: Ginevra Galletti
Produzione/post produzione: Neverest
Musica: Matteo Milani
Voce: Maria Grazia Errigo