Dal 28 maggio sarà on air sin tv e sulle principali piattaforme web, la nuova comunicazione di Multicentrum, integratore multivitaminico che oggi ha cambiato in modo sostanziale le formule di una parte dei suoi prodotti, per seguire le nuove scoperte scientifiche nel campo della nutrizione.
Grazie a Multicentrum ognuno può vivere completamente ogni momento e sentirsi completo, quindi al meglio di sé. Questa la promessa del prodotto visivamente comunicata con migliaia di particelle colorate che partono dal logo Multicentrum per creare le confezioni e poi completare delle persone colte in momenti di vita quotidiana. L’idea creativa è un format di comunicazione del brand già lanciata dallo spot di Multicentrum Vitamints a novembre di quest’anno.
Il format e la nuova promessa di Multicentrum sono stati studiati da Serviceplan, che si è aggiudicata la gara indetta da Pfizer Consumer Healthcare lo scorso maggio, e sono diventati il format della comunicazione Multicentrum, non solo in Italia, ma anche per l’Europa, il Medio Oriente e il Sudafrica.
Come già per la comunicazione di Multicentrum Vitamints, anche questi filmati sono stati realizzati da Filmmaster Productions con regia di Max Rocchetti e con la post produzione di EDI. La musica originale è di Bobo Marcucci.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Direttore creativo esecutivo: Oliver Palmer
Direttori creativi: Salvatore Giuliana, Giuliana Guizzi
Art Director: Usa Limsithong
Copywriter: Silvano Cattaneo
Coordinamento Produzione: Serviceplan Solutions
Casa di Produzione: Filmmaster
Regia: Max Rocchetti
Post Produzione: EDI
Musiche: Bobo Marcucci
Spk: Ruggero Andreozzi
Post audio: Disc to Disc