Serenis, piattaforma online per la salute mentale e fisica, ha scelto PHD Italia, agenzia di OMNICOM MEDIA GROUP per la gestione della pianificazione media per il 2026. La collaborazione segna un passaggio strategico per Serenis, che ha deciso di affidarsi a un partner per lo sviluppo di questa attività in Italia.
Serenis sta ampliando la propria offerta, con una diffusione crescente dei servizi non solo psicoterapia ma anche nutrizione, e all’interno delle aziende anche medicina generale. L’obiettivo centrale dell’incarico di PHD riguarda due pillar di crescita: l’aumento della brand awareness e la generazione di lead qualificati, valorizzando l’efficacia dei media off per favorire la conversione.
“Per noi è fondamentale poter sostenere la crescita di brand come Serenis, che stanno ridefinendo categorie di business non tradizionali”, spiega nella nota Piergiorgio Manuti, Managing Director PHD Italia. “Siamo convinti che un approccio strategico integrato possa generare non solo visibilità, ma anche conversione reale, accompagnando Serenis verso una nuova maturità di comunicazione”.
Grazie a un impianto media data-driven costruito sulle specificità del servizio offerto, PHD supporterà Serenis nel consolidare la relazione con un pubblico sempre più ampio.