Updating

Serena La Manna e Ruben Piemari Cereda nel Team di Cernuto Pizzigoni & Partners

“Prosegue il processo di rinnovamento e consolidamento dell’agenzia nel reparto contatto e creativo”, afferma nella nota Barbara Arioli, Ad Cernuto Pizzigoni & Partners, “con l’obiettivo di mixare la qualità nel servizio al cliente con la freschezza e l’innovazione strategica e creativa”.

Chi è Serena La Manna
Nata a Reggio Calabria nel 1980, laureata in Comunicazione Istituzionale presso La Sapienza e Master di secondo livello in Relazioni Istituzionali e Public A airs presso la Lumsa, inizia la sua carriera a Roma con l’attività di ufficio stampa nei settore cinema e spettacolo, collaborando con luxury brand (Missoni, Valentino, Fendi, Casadei, Blumarine) in occasione di eventi nazionali ed internazionali, come il Festival di Cannes e quello di Venezia. Si dedica inoltre all’ideazione e all’organizzazione di eventi culturali e letterari, volti soprattutto alla valorizzazione di realtà territoriali. Lavora poi in Telefono Azzurro Onlus, e in Hill&Knowlton, dove è account su progetti per clienti come Ecopneus, Carlsberg, Herbalife, Bra Servizi, Assoelettrica. Appassionata di viaggi naturalistici e musica indie, non potrebbe mai rinunciare ai concerti dal vivo dei suoi gruppi preferiti, spesso sconosciuti ai più. In Cernuto Pizzigoni & Partners va a
rafforzare il gruppo di lavoro che segue Fratelli Carli, Fondazione Barilla e Conforama.

Chi è Ruben Piemari Cereda
Nato a Lecco nel 1988, è uno spirito libero che ha sempre messo a frutto la propria creatività al servizio di agenzie di comunicazione, aziende e realtà indipendenti, alternandosi soprattutto fra graphic e web-design. Settori in cui ha realizzato lavori on, off e across-the-line per clienti come Google, Schweppes, San Benedetto, Energade, Lottomatica e brand del gruppo Richemont. Oltre all’impegno in agenzia, la sua passione per le innovazioni e le dinamiche del mondo digital è sfociata nella fondazione di una startup, ottenendo vari riconoscimenti fra cui la prima edizione del Microsoft BizSpark, mentre la sua etica da milennial l’ha portato a misurarsi anche con un progetto finanziato in crowdfunding (in fase di lancio). In Cernuto Pizzigoni & Partners si occupa di UX design e digital advertising.