Updating

Sempre più vincente la partnership tra DUDE e Netflix. Non solo Cannes ed Epica. Ben 2 i nuovi Ori al Promax Europe Conference 2019, che premia il best dell’entertainment marketing

Tanto che l’evento è considerato il faro dell’evoluzione della industry. La campagna vincitrice è Black Future Social Club, realizzata per il lancio della quarta stagione di Black Mirror, che dopo aver trionfato agli Epica Awards e aver conquistato due argenti ai Cannes Lions, si conferma una delle campagne integrate più interessanti anche per l’Entertainment Marketing europeo.

Come anticipato nel titolo, infatti, Black Future Social club si è aggiudicata 2 ori nelle categorie ‘Best new concept/innovation’ e ‘Use of Social Media Platform’.

Come al microfono di youmark racconta Lorenzo Del Bianco, Ceo DUDE, è sempre più vincente la partnership tra l’agenzia e Netflix: “Da quasi due anni lavoriamo in team sui lanci dei titoli di serie tv e film, alzando sempre di più, progetto dopo progetto, l’asticella della creatività”.