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Sei un viaggiatore temerario? Vinci con Heineken

https://www.youtube.com/watch?v=seTls3HKgJg

In concomitanza  con l’on air del nuovo spot tv appartenente alla campagna internazionale Voyage, Heineken dà il via a ‘Legendary Travelers Wanted’, concorso dedicato ai viaggiatori più temerari. In palio tre giorni di Space Training presso lo Space Center di Houston.

Per partecipare al concorso, che durerà fino al 10 novembre, bisogna acquistare le bottiglie (33 cl x 3; 33 cl x 6; 25 cl x 6) o le lattine Heineken (33 cl x2) in qualsiasi punto vendita della grande distribuzione e inserire i codici trovati sulle confezioni all’interno del sito heineken.it nella sezione dedicata ‘Legendary Travelers Wanted’.

Attraverso meccanismi di Instant win, si potrà sfidare la sorte e concorrere alla vincita di due set viaggio Samsonite composti da trolley e zaino in palio ogni giorno. Ma, per conquistare il premio finale e aggiudicarsi uno dei 4 pacchetti contenenti 3 giorni di Space Training presso lo Space Center di Houston, si dovrà diventare protagonisti di un viaggio virtuale attraverso sei diverse tappe.

Per ogni codice inserito all’interno del sito, infatti, corrisponderà una singola tappa del viaggio. Solo chi toccherà tutte e sei le destinazioni, dimostrando di essere un vero viaggiatore, potrà parteciperà all’estrazione del premio finale e vivere le fasi preparatorie necessarie per affrontare il viaggio nello spazio.

Ogni volta che inserirà il codice trovato su una confezione Heineken, il consumatore avrà inoltre la possibilità di accelerare il proprio viaggio verso la vittoria: essendo virtualmente portato in una location geografica, potrà infatti saltare una tappa del viaggio indovinando il posto in cui si trova.

Il concorso fa parte di una più ampia piattaforma di comunicazione integrata che, declinando il concetto di viaggio su diversi soggetti e canali di comunicazione, immerge protagonisti e consumatori nei luoghi più remoti della terra creando attorno ad essi avventure che mettono alla prova le capacità di ciascuno.

Il concorso fa seguito allo spot Voyage, attualmente on air in Italia sulle principali reti, e a ‘Dropped’,  esperimento digitale lanciato lo scorso mese di giugno che ha seguito le avventure di quattro viaggiatori catapultati nei luoghi più remoti della terra.