Youmark

Grey Italia firma il posizionamento A/I 018-019 di Polaroid Eyewear

Non solo con una nuova campagna di comunicazione, ma anche con un nuovo posizionamento: è così che Polaroid Eyewear lancia la sua collezione Autunno/Inverno 2018-19.

La creatività è stata ideata e sviluppata da GREY, che coordina la comunicazione del brand a livello globale, e si riassume in un payoff che è un invito e allo stesso tempo una promessa: See beyond. Perché Polaroid sa che ciò che conta non è quello che si guarda, ma quello che ognuno di noi ha la capacità di vedere non fermandosi alla superficie.  E gli occhiali della collezione Autunno/Inverno sono fatti proprio per chi vuole vedere oltre: non solo oltre il riverbero, ma oltre le convenzioni.

La campagna vestirà i punti vendita e i social del marchio di Safilo nel corso dell’autunno, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si arricchiranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti che raccontano due storie parallele: quella di un gruppo di ragazzi pronti a partire per un viaggio all’avventura e quella di alcuni amici che trascorrono una serata all’insegna della passione per la musica.

Anche questa campagna, così come le precedenti curate da Grey Italia, verrà declinata sul website del brand.

Media a cura di MINDSHARE

Credit

Cdp: Nick&Chloe per Livello 6

Agenzia:

Christopher Jones – Chief Creative Officer

Luca Beato – Associate Creative Director

Daniel Wheeldon – Head of Digital

Alessandra Buchignani – Art Director

Erika Minazzoli – Digital Art Director

Martina Widmann – Jr Copywriter

Clelia Codella – Jr Art Director

Irina Alverà – CSD & International Business Leader

Luca Mirmina – Account Supervisor

Francesca Levi – Account Executive

Gaetano De Marco – Chief Strategy Officer

Marco Mammino – Strategic Planner

Agenzia Media:

Mindshare