Non solo con una nuova campagna di comunicazione, ma anche con un nuovo posizionamento: è così che Polaroid Eyewear lancia la sua collezione Autunno/Inverno 2018-19.
La creatività è stata ideata e sviluppata da GREY, che coordina la comunicazione del brand a livello globale, e si riassume in un payoff che è un invito e allo stesso tempo una promessa: See beyond. Perché Polaroid sa che ciò che conta non è quello che si guarda, ma quello che ognuno di noi ha la capacità di vedere non fermandosi alla superficie. E gli occhiali della collezione Autunno/Inverno sono fatti proprio per chi vuole vedere oltre: non solo oltre il riverbero, ma oltre le convenzioni.
La campagna vestirà i punti vendita e i social del marchio di Safilo nel corso dell’autunno, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si arricchiranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti che raccontano due storie parallele: quella di un gruppo di ragazzi pronti a partire per un viaggio all’avventura e quella di alcuni amici che trascorrono una serata all’insegna della passione per la musica.
Anche questa campagna, così come le precedenti curate da Grey Italia, verrà declinata sul website del brand.
Media a cura di MINDSHARE
Credit
Cdp: Nick&Chloe per Livello 6
Agenzia:
Christopher Jones – Chief Creative Officer
Luca Beato – Associate Creative Director
Daniel Wheeldon – Head of Digital
Alessandra Buchignani – Art Director
Erika Minazzoli – Digital Art Director
Martina Widmann – Jr Copywriter
Clelia Codella – Jr Art Director
Irina Alverà – CSD & International Business Leader
Luca Mirmina – Account Supervisor
Francesca Levi – Account Executive
Gaetano De Marco – Chief Strategy Officer
Marco Mammino – Strategic Planner
Agenzia Media:
Mindshare