Player

Superhumans si conferma agenzia di SEA Aeroporti di Milano

Francesco Taddeucci

Al termine di una consultazione creativa e strategica, SEA Aeroporti di Milano ha rinnovato nuovamente la fiducia a SUPERHUMANS, confermando l’agenzia come partner a 360°. Il rapporto negli anni ha dato vita a campagne atl, btl, social e on site, contribuendo a rafforzare l’immagine e la comunicazione di uno degli hub aeroportuali più importanti d’Italia.

“È bello vedere brand che credono nei rapporti di lunga durata. Quando si costruiscono insieme basi e percorsi, bisogna avere la lungimiranza di insistere. Con gli amici di SEA è successo questo e ne siamo felicissimi. Gli aeroporti sono tra l’altro un media interessantissimo, non solo per il traffico che generano e per quello che rappresentano, ma anche per la modalità spesso spettacolare con cui si può comunicare al loro interno”, commenta nella nota Francesco Taddeucci, Direttore Creativo e partner Superhumans.

Superhumans, con sedi a Roma e Milano, è nata con l’obiettivo di unire creatività e impatto culturale. Fondata e guidata da 10 anni da Albanese, Platania, Taddeucci, Ercolani, conta oltre 70 professionisti e lavora per brand nazionali e internazionali sviluppando progetti integrati che si muovono tra advertising, entertainment e innovazione.