Interactive

Scopri l’avventura con Nuovo Peugeot Rifter e Havas

Per il lancio della vettura, gli youtuber Guglielmo Scilla e Alice Venturi hanno messo alla prova il loro spirito d’avventura in una 24 ore in cui Milano è stata la cornice di un’esperienza immersa nella natura, #RifterCityAdventure. I due protagonisti hanno infatti vissuto per un giorno a bordo dell’auto, come in un outdoor vivente. L’impresa, riferisce una nota, è stata seguita sui loro profili social (1,2 mln di visualizzazioni, con una reach di Peugeot di 2,7 mln), e su peugeot.it. La campagna inoltre è stata premiata all’ADCI Awards con un Bronzo nella categoria Social Media. Sul sito è possibile scoprire anche tutto quello che c’è da sapere su Nuovo Peugeot Rifter. La campagna inoltre è stata premiata all’ADCI Awards con un Bronzo nella categoria Social Media.

La comunicazione è stata creata e curata da Havas Milan e Peugeot Italia.

Credit

Havas Milan

Direzione Creativa: Salvatore Zanfrisco, Chiara Monticelli

Senior Art director: Veronica Ciceri

Senior Copywriter: Eleonora Villari

Junior Art director: Micaela Elisetti

Account supervisor: Maria Vittoria Palattella

Senior Account executive: Eleonora Macioci

Senior Social Account: Raffaella Garzitto

Social Media Manager: Bianca Bollani

Agenzia Influencer: Show Reel

Peugeot Italia

Direttore Marketing: Gianmarco Ottolini

Responsabile Pubblicità: Anna De Gaetano

Social Media Manager: Nicole Brancher