Con l’arrivo della bella stagione, Ford rinnova l’offerta Veramente Ford su Fiesta e la estende, con ulteriori condizioni agevolate, anche ai modelli EcoSport e Kuga.
Il messaggio veicolato dalla nuova campagna di DLV BBDO Roma (DLV BBDO) è che devi solo scegliere il colore.
I 15 secondi fanno parte dell’immaginario estivo e vacanziero di ognuno di noi, cambiano colore in maniera repentina e inaspettata. Oltre alla tv, la creatività è stata declinata anche in radio, stampa, su digital e social.
Credit
Executive Creative Director: Sara Portello
Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
Art Director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
General Manager: Claudia Mellace
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Client Service Director: Enrico La Gatta
Social Media Manager: Elena Santoro
Tv Producer: Edoardo Taschini
Casa di Produzione Tv: Frame by Frame
Post-Produzione immagini stampa: Lucy
Ford Italia – Marketing Manager: Riccardo Magnani
Ford Italia – Marketing Communication Mgr: Rocco Cimino
Ford Italia – Digital Mgr: Michele Ducci