Creativity & Beyond

Scopri i nuovi colori dell’estate di Ford e DLV BBDO

Con l’arrivo della bella stagione, Ford rinnova l’offerta Veramente Ford su Fiesta e la estende, con ulteriori condizioni agevolate, anche ai modelli EcoSport e Kuga.

Il messaggio veicolato dalla nuova campagna di DLV BBDO Roma (DLV BBDO) è che devi solo scegliere il colore.

I 15 secondi fanno parte dell’immaginario estivo e vacanziero di ognuno di noi, cambiano colore in maniera repentina e inaspettata. Oltre alla tv, la creatività è stata declinata anche in radio, stampa, su digital e social.

Credit

Executive Creative Director: Sara Portello

Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza

Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia

Art Director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari

General Manager: Claudia Mellace

Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti

Client Service Director: Enrico La Gatta

Social Media Manager: Elena Santoro

Tv Producer: Edoardo Taschini

Casa di Produzione Tv: Frame by Frame

Post-Produzione immagini stampa: Lucy

Ford Italia – Marketing Manager: Riccardo Magnani

Ford Italia – Marketing Communication Mgr: Rocco Cimino

Ford Italia – Digital Mgr: Michele Ducci