Creativity & Beyond

Scatta una foto e migliora la sicurezza dei più bei sentieri di montagna. Al via la campagna estiva di Nokian Tyres

La campagna estiva di Nokian Tyres, produttore finlandese di pneumatici premium, partirà il 15 luglio in alcune selezionate località alpine. L’obiettivo è accrescere la consapevolezza che la sicurezza sui sentieri di montagna è tanto importante quanto quella sulle strade di tutti i giorni.

Tramite questa operazione, chiunque scatti una foto durante le esplorazioni della natura, negli speciali punti foto che verranno creati in alcuni selezionati centri Alpini, e condivida con l’hashtag dedicato sui social media, supporterà le unità di salvataggio montano di quei luoghi. Nokian Tyres infatti contribuirà con un euro ai servizi di salvataggio locale per ogni fotografia che verrà taggata e condivisa.

I punti foto speciali sono concepiti per essere ideali punti di sosta per il riposo con viste mozzafiato della natura locale e delle masse montuose.

La campagna estiva di Nokian Tyres si svolgerà dal 15 luglio al 30 settembre di quest’anno su un totale di dieci località alpine tra Austria, Germania, Italia e Svizzera.