Vincenzo Di Carlo assume il ruolo di Content Strategy Director, guidando la direzione dei contenuti su ecosistemi editoriali complessi e sviluppando narrazioni capaci di adattarsi ai diversi contesti culturali e alle specificità delle piattaforme. Donato Falotico, nel ruolo di Research & Insight Director, assume la guida dell’area dedicata alla trasformazione di insight culturali e comportamentali in strategie chiare e azionabili, capaci di massimizzare impatto culturale e brand equity.
Contestualmente, Salvatore Cafà entra nel Team di New Business per facilitare il dialogo tra creatività e strategia aziendale, contribuendo allo sviluppo di nuove opportunità e progetti.
Con hub a Lugano, Zurigo, Milano e Londra Say Social opera come socially-driven creative agency indipendente. L’ampliamento del team “rappresenta un passo naturale nel percorso di crescita dell’agenzia, che unisce creatività, strategia e rilevanza culturale”, commentano nella nota il Ceo Damiano Giannini, insieme a Cafà, membro del board”.