Si chiama SAY la nuova realtà indipendente della comunicazione e del marketing, nata dalla fusione di site By site, specializzata in marketing omnichannel, e YAK Agency, agenzia creativa e di pubbliche relazioni.
70 i professionisti che lavorano nelle 2 sedi aziendali, a Padova e Milano, e un portfolio di più di 300 clienti attivi in Italia e all’estero, affiancando brand come Italo, Miele, Schüco, Tigotà, Erreà, Golden Lady, Isola dei Tesori e il Comitato Olimpico Internazionale.
Tre le divisioni principali che lavorano in modo trasversale e integrato:
-
SAY creativity si occupa di costruire, esprimere e rafforzare l’identità dei clienti attraverso strategie creative, direzione artistica e scrittura di testi, design grafico, produzione di foto e video, gestione dei social media.
-
SAY performance è l’area che si occupa di posizionamento e visibilità: realizzazioni di siti web, analisi dei dati, campagne pubblicitarie, posizionamento sui motori di ricerca, email marketing sono alcuni dei servizi offerti.
-
SAY relations si occupa di migliorare la reputazione dei clienti attraverso attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa, progetti redazionali e relazioni con i media, organizzazione e gestione di eventi.