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Save The Duck conferma Digitouch Marketing per la gestione delle attività SEO e delle campagne media nel 2025

L’obiettivo della strategia internazionale sarà quello di ottimizzare gli investimenti e massimizzare le performance, garantendo un miglior posizionamento sui mercati
digitouch x save the duck

La strategia di Digitouch, studiata per il 2025, si articola in tre principali aree d’intervento: SEO organico, Media Paid e Ad Tech. Ogni area prevede soluzioni ad hoc che permetteranno di raggiungere in modo più efficace e redditizio gli obiettivi di business del brand.

In ambito SEO, le attività comprendono interventi integrati, dalla creazione e ottimizzazione di contenuti multilingue per il sito web fino ad analisi dell’accessibilità. In ambito off-site, Digitouch Marketing si concentrerà sull’analisi dei backlink, sulla pubblicazione di articoli su testate autorevoli e sul monitoraggio delle menzioni online. L’obiettivo delle azioni è quello di aumentare il numero di keyword intercettate, massimizzando la presenza organica per migliorare le performance di conversione del traffico.

Digitouch Marketing si occuperà anche della gestione delle campagne media, assicurandosi che ogni azione sia strettamente allineata agli obiettivi di business. Tra le attività previste, interventi strategici mirati a valorizzare il brand e ad aumentarne la visibilità multicanale, raggiungendo un pubblico più ampio e creando nuove opportunità di conversione.

Grazie a soluzioni avanzate, sarà, inoltre, possibile sviluppare un’elaborazione approfondita dei dati raccolti, utile a comprendere nel dettaglio il comportamento degli utenti nei diversi Paesi in cui Save The Duck è distribuito. Tutto ciò permetterà di concentrare le risorse su un target con maggiore propensione alla conversione. L’integrazione di queste informazioni consentirà di ottimizzare in modo mirato le performance pubblicitarie, migliorando l’efficacia complessiva delle campagne e massimizzando il ritorno sugli investimenti (ROAS).

Il framework ‘Shopping Tech Stack’

A supporto di queste iniziative, la collaborazione sarà arricchita dalla soluzione tecnologica ‘Shopping Tech Stack’, un framework avanzato che utilizza l’Intelligenza Artificiale per raggiungere con precisione il target giusto e ottimizza le performance in tempo reale. Una soluzione che dall’expertise maturata ha dimostrato nel tempo di garantire un incremento medio del ROAS di circa il 15%.