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Sapore di Mare on air dal 24 febbraio sui canali Rai con Billboard, Spot, Telepromozioni e Product Placement. L’azienda cambia volto per essere sempre più vicina a suoi clienti

Sapore di Mare, catena specializzata nella vendita di prodotti ittici, lancia insieme a Rai Pubblicità la sua prima campagna multipiattaforma. E per farlo nel migliore dei modi ha scelto una combinazione di format pubblicitari, dal Billboard allo Spot, dalle Telepromozioni al Product Placement per raggiungere il più ampio target possibile.

Il brand si avvicina così al cliente e lo conduce, insieme a Flavio Insinna, a scoprire il pesce  disponibile in tutti i suoi 100 punti vendita.

Alle telepromozioni da 45” che partiranno il 27 febbraio in programmazione con L’Eredità, si affiancherà la settimana successiva il product placement, ideato ad hoc per il programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto, dove protagonista sarà il prodotto di Sapore di Mare con focus sulle ricette e i tutorial ideati dagli chef.

La multi-creativa campagna tv si completa con billboard da 4” e spot da 15”. Saranno programmati prevalentemente in prime time, in spazi dei fuori break e con uno speciale focus sulle serie tv top, come Il Commissario Montalbano, The Good Doctor e Che Dio Ci Aiuti 5.

Sapore di Mare farà anche un’incursione cinematografica con spot premium da 15” in selezionati circuiti di Rai Pubblicità per un periodo di 4 settimane.

Barbara Saba, Direttore Marketing e Acquisti Sapore di Mare, dichiara nella nota: “Con questa operazione l’azienda battezza ufficialmente la sua nuova strategia con l’obiettivo di cambiare volto per essere sempre più vicina a suoi clienti e assicurarsi che tutto il meglio del mare sia davvero a portata di mano per tutti grazie ai suoi 100 negozi in tutta Italia”.

Luca Poggi Vice President Sales Lombardy Region Rai Pubblicità, aggiunge: “Il progetto crossmediale è stato realizzato in perfetta sinergia con il cliente, curando oltre alla pianificazione anche la creatività dei formati. La nostra proposta multipiattaforma riesce così a coinvolgere in modo strategico Tv e cinema, ottimizzando la comunicazione e rafforzando il posizionamento del brand Sapore di Mare”.