Durante la settimana più attesa della musica italiana, Costa Toscana torna a essere protagonista al largo di Sanremo, confermandosi per il quinto anno consecutivo come la ‘nave della musica’. Costa Crociere rinnova infatti la partnership con il Festival di Sanremo, rafforzando un sodalizio ormai consolidato con la manifestazione, la città e il territorio, capace di unire spettacolo, turismo e intrattenimento.
La novità di questa edizione è la presenza a bordo di Max Pezzali per tutta la durata del Festival. L’artista, simbolo degli anni ’90 e oggi al centro di una nuova stagione di successo con il progetto Max Forever, sarà il volto musicale dell’esperienza firmata Costa.
Dal 24 al 28 febbraio, la nave ospiterà MAX FOREVER – The Party Boat, una versione inedita e pensata appositamente per il contesto crocieristico: non un singolo concerto, ma un vero e proprio percorso musicale che accompagnerà cinque serate, ognuna con una propria atmosfera e identità.
Il format sarà parte integrante della brand integration con il Festival di Sanremo. Ogni sera, durante le performance di Pezzali, un collegamento in diretta dal Teatro Ariston porterà il pubblico televisivo e quello in sala a immergersi nell’atmosfera della nave, creando un ponte tra palco e mare e celebrando alcune delle canzoni più famose della musica italiana.
Costa Toscana sarà ormeggiata a Sanremo dal 21 febbraio al 1° marzo, offrendo la possibilità di vivere l’intera Crociera della Musica oppure di scegliere una delle due mini-crociere disponibili, dal 21 al 25 febbraio o dal 25 febbraio al 1° marzo.