Youmark

Sanpellegrino, scelti tre italiani per lo sviluppo del business in Italia e nel Sud Europa

Federico Sarzi Braga

Sanpellegrino, settore delle acque minerali, annuncia tre nomine a livello internazionale e italiano che rafforzano la struttura organizzativa.

A Federico Sarzi Braga, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino, è stato dato l’incarico di sviluppare la regione Sud Europa. Il manager, milanese, 46 anni, manterrà le sue funzioni in Italia e assumerà anche la carica di Head Nestlé Waters South Europe, con la responsabilità del mercato spagnolo, svizzero e greco.

Stefano Marini, milanese, 45 anni, con una carriera ventennale in azienda, è il nuovo Business Executive Officer della Business Unit Internazionale. Al manager è stato affidato il compito di rafforzare la posizione del Gruppo Sanpellegrino contribuendo ulteriormente alla crescita di S.Pellegrino e Acqua Panna negli oltre 150 Paesi in cui l’azienda è presente.

Giorgio Mondovì è stato nominato Business Executive Officer della divisione italiana di Sanpellegrino. Il manager è stato scelto per sviluppare ulteriormente i brand di acqua minerale Levissima e Nestlé Vera, le bibite e gli aperitivi sul mercato nazionale che rappresenta quasi il 50% del giro d’affari del Gruppo.