Samsung ha lanciato con BBH Singapore una nuova campagna globale che mostra come il Galaxy S25 Ultra con Google Gemini sia in grado di trasformare le sfide di ogni giorno grazie all’assistenza dell’intelligenza artificiale.
La serie di tre filmati presenta scenari relativi in cui le capacità dell’intelligenza artificiale del Galaxy S25 Ultra brillano: dai disguidi in cucina, alle sfide del bucato, all’assistenza agli esami. Ogni storia mostra l’intelligenza conversazionale di Galaxy S25 attraverso Gemini Live, posizionandolo come lo strumento definitivo per imparare cose nuove ogni giorno.
Una campagna che parla alla GenZ
Il brand, in collaborazione con BBH Singapore, ha creato questa campagna per entrare in contatto diretto con il pubblico della Gen Z, che sta attivamente imparando nuovi modi per rendere le proprie esperienze quotidiane più semplici. Lo dimostrano i 10,6 milioni di post #LifeHack condivisi su TikTok e il fatto che oltre il 40% della Gen Z statunitense considera l’intelligenza artificiale come la soluzione ideale per le sfide quotidiane.
Sascha Kuntze, Chief Creative Officer di BBH Singapore, ha dichiarato in una nota: “Questa campagna cattura ciò che le persone desiderano davvero: soluzioni pratiche che semplificano la vita. Piuttosto che posizionare l’intelligenza artificiale come una tecnologia futuristica, mostriamo come il Galaxy S25 Ultra sblocca le scoperte di tutti i giorni ed è il compagno ideale per capire le cose”.
Lancio e pianificazione
La campagna globale, che segue quella di lancio del Galaxy S25 Ultra realizzata dall’agenzia a gennaio, è pianificata a partire da maggio su piattaforme televisive, cinematografiche, social e online.
Credit
BBH Singapore
Chief Creative Officer: Sascha Kuntze
Creative Director: Charlene Chua, Sid Lim
Associate Creative Director: Robert Nelk, Mark Peeters
Senior Art Director: Grace Wong, Melissa Ho, Koon Hoong Muk
Art Director: Sixin Wu
Senior Copywriter: Judy Au
Copywriter: Gwendolyn Lee
Junior Art Director: Jia Min Tan
Managing Director: Sid Tuli
Head of Growth: Siying Goh
Business Director: Gabrielle Munro
Senior Account Director: Claire Wong
Account Director: Valerie Ho, Rachel Tan
Associate Account Director: Sabrina Ang
Senior Account Executive: Stephanie Toh
Account Executive: Pei Xuan Soh
Head of Production: Wendi Chong
Senior Producer: Vanessa Thomas
Chief Strategy Officer: Stephane Missier
Associate Strategy Director: Felicia Ong
Junior Strategist: Gershayn Phua
Social & Content Director: Mathilde Caraccio
Associate Social Media Director: Rebekah Anthony
Social Specialist: Kristal Lee
Junior Social Specialist: Su Tien Chow