Mercato

Samsung lancia Samsung Care+ con riparazioni illimitate. Protezione totale per Galaxy in Europa

Il nuovo servizio copre smartphone, tablet, wearable e PC Galaxy con assistenza 24/7, durata estesa e 175 nuovi centri di riparazione walk-in.
Samsung Care+

Samsung Electronics ha annunciato un importante aggiornamento di Samsung Care+, il servizio ufficiale di protezione dei dispositivi disponibile in 17 mercati europei, tra cui il Regno Unito. Gli utenti Galaxy potranno ora contare su riparazioni illimitate per danni accidentali, un passo avanti rispetto al precedente limite di due richieste all’anno.

Oltre alle riparazioni illimitate per cadute, urti e liquidi, Samsung Care+ ora include:

  • Centri walk-in e servizio a domicilio: 175 nuovi punti di riparazione rapida, con raccolta e consegna del dispositivo quando necessario.
  • Estensione della garanzia e longevità del dispositivo: riparazione di guasti meccanici ed elettrici anche dopo la fine della garanzia standard e sostituzione gratuita della batteria se la capacità scende sotto l’80%.
  • Flessibilità nei pagamenti: piani mensili fino a 60 mesi con possibilità di cancellazione, oppure opzione upfront di due anni.
  • Protezione aggiuntiva: copertura contro furto e smarrimento con sostituzione del dispositivo entro 48 ore e protezione dei dati tramite Samsung Knox Guard.