Come ambasciatrice digitale del brand, Sama, la prima stewardess digitale potenziata dall’intelligenza artificiale, porterà la narrazione di Qatar Airways a nuovi livelli, con il suo account Instagram, @SamaOnTheMove.
Sama non è solo un volto digitale, ma un modo innovativo di connettersi con il pubblico globale di Qatar Airways, come ha dichiarato Babar Rahman, Vice Presidente Senior Marketing e Comunicazioni di Qatar Airways: “Introdurre Sama su Instagram è in linea con la nostra visione di fondere la connessione umana con l’innovazione tecnologica. Sama rappresenta il futuro dei viaggi: personale, coinvolgente e connesso alle esperienze che contano”.
Sama è progettata per parlare direttamente a un pubblico giovane e digitale, attraverso contenuti ispirazionali e coinvolgenti. Che si tratti di scoprire angoli nascosti di Parigi, di offrire suggerimenti su come orientarsi in una nuova città o di mostrare la vita quotidiana del personale di bordo, Sama presenterà in modo originale le oltre 170 destinazioni di Qatar Airways. I suoi post inviteranno i follower a esplorare nuove culture e a vedere il mondo attraverso i suoi occhi.