Le abitudini di visione sono cambiate. Se un tempo ci si ritrovava tutti nel salotto di chi possedeva il televisore, oggi, nell’era dello streaming, il vero punto di ritrovo è diventato la casa di chi può contare su una connessione veloce e affidabile.
Nasce da questo presupposto la nuova campagna di Sky Wifi e Sky Tv. Protagonista sempre Alessandro Del Piero, affiancato per l’occasione da Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, volti di Gomorra – La serie. Racconta l’incontro tra la rete ultraveloce di Sky Wifi, pensata per lo streaming e il gaming online, e l’offerta di contenuti Sky TV.
Prodotta da AKITA FILM, è on air sui principali canali televisivi nazionali, radio, piattaforme digitali e nei punti retail Sky.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Mario Esposito
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production and Operations: Annalisa Orsi
Head of Brand and Strategy: Claudia Strada
Senior Account Director: Cristina Tortora
Account Manager: Vittoria Staglianò
Art Director: Mariano Barresi
Copywriter: Niccolò Bossi, Francesco Arena
Executive Producer: Bianca Fantoni
Digital and Retail Producer: Alessandra Furiosi
Colorist: Alessandro Arrighini
Motion Designer: Katia Fay Marmonti
Graphic Designer: Youssef Zridi
Post Produzione audio e video: Roundabout
Casa di produzione: Akita Film
Regia: Matteo Sironi
Direttore Fotografia: Alessandro Bolzoni