Campagne

Sky punta sullo streaming condiviso nel nuovo spot prodotto da Akita Film

Le abitudini di visione sono cambiate. Se un tempo ci si ritrovava tutti nel salotto di chi possedeva il televisore, oggi, nell’era dello streaming, il vero punto di ritrovo è diventato la casa di chi può contare su una connessione veloce e affidabile.

Nasce da questo presupposto la nuova campagna di Sky Wifi e Sky Tv. Protagonista sempre Alessandro Del Piero, affiancato per l’occasione da Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, volti di Gomorra – La serie. Racconta l’incontro tra la rete ultraveloce di Sky Wifi, pensata per lo streaming e il gaming online, e l’offerta di contenuti Sky TV.

Prodotta da AKITA FILM, è on air sui principali canali televisivi nazionali, radio, piattaforme digitali e nei punti retail Sky.

Credit

Agency: Sky Creative Italy

Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano

Creative Director: Mario Esposito

Head of Business: Manuela Bandiera

Head of Production and Operations: Annalisa Orsi

Head of Brand and Strategy: Claudia Strada

Senior Account Director: Cristina Tortora

Account Manager: Vittoria Staglianò

Art Director: Mariano Barresi

Copywriter: Niccolò Bossi, Francesco Arena

Executive Producer: Bianca Fantoni

Digital and Retail Producer: Alessandra Furiosi

Colorist: Alessandro Arrighini

Motion Designer: Katia Fay Marmonti

Graphic Designer: Youssef Zridi

Post Produzione audio e video: Roundabout

Casa di produzione: Akita Film

Regia: Matteo Sironi

Direttore Fotografia: Alessandro Bolzoni