Campagne

Salmoiraghi & Viganò lancia ‘Ritratti di Eccellenza Quotidiana’ per il Mese della Vista

S&V Azzurra

In occasione del Mese della Vista, che culmina il 9 ottobre con la Giornata Mondiale dedicata alla prevenzione visiva, Salmoiraghi & Viganò presenta la nuova campagna Ritratti di Eccellenza Quotidiana che celebra i valori storicamente al centro del brand: dedizione, passione e impegno costante nel garantire sempre la migliore qualità di prodotti e servizi.

Il racconto prende forma attraverso le storie di quattro professionisti che incarnano la ricerca dell’eccellenza nel loro lavoro quotidiano. Tra loro Antonia Sautter, fashion designer e direttrice artistica del Ballo del Doge a Venezia; Martino Quintavalla, liutaio valtellinese che ha innovato la tradizione introducendo nuovi materiali; Azzurra Scerni, flower designer e fondatrice del primo flower resort italiano; e Onofrio Pagnotto, chef stellato che mette i clienti al centro della sua cucina. I loro ritratti, realizzati con video e fotografie, mostrano come l’eccellenza non sia un traguardo da raggiungere, ma un percorso fatto di passione, cura dei dettagli e dedizione costante.

Alla  campagna, realizzata internamente, hanno collaborato diversi team interni (Media, Brand, Creative e Content). La pianificazione digital è gestita internamente dal team di Digital Activation S&V, mentre la parte offline e Connected TV è affidata a Zenith, sotto la supervisione strategica e operativa interna.

Parallelamente, l’insegna offre ai clienti un’opportunità concreta per prendersi cura della vista. Nei negozi è infatti attivo il Bonus Prevenzione, uno sconto fino a 100 euro sull’acquisto di occhiali da vista o da sole graduati, a fronte di una spesa minima di 300 euro, a titolo di rimborso della visita oculistica (previa presentazione di ricetta e fattura).