Youmark

Sagra on air con telepromozioni e formati brevi

Sagra sarà on air a gennaio 2015 con una nuova campagna televisiva. Dal 5 al 10 gennaio il marchio sarà protagonista per una settimana delle telepromozioni che andranno in onda in prima serata all’interno di Striscia la notizia. Le veline e il Gabibbo presenteranno i prodotti in cinque i soggetti dalla durata di 70 secondi. Protagonisti tutti i prodotti della gamma, di cui alcuni nel dettaglio,  come l’olio Extra Vergine il Classico, l’olio di Oliva, l’olio di semi di Girasole, il Frimax e l’olio di Girasole Alto Oleico.

Oltre alle telepromozioni, Sagra sarà on air per tutto il mese di gennaio con formati brevi da 7 e 10 secondi. La campagna tv nasce per consolidare i prodotti storici e a sostenere le novità di prodotto lanciate nel corso del 2014, ma anche a presentare e dare risalto al recente intervento voluto da Sagra per rinnovare completamente il pack della linea degli oli di semi, oggi a scaffale con una nuova veste grafica.