People

Saffirio/Publicis Groupe: integrazione dati-tecnologia-persone. E’ la digital transformation. La creatività? Per vincere 13 Leoni e per far vendere

In occasione di Upasettanta, l’appuntamento annuale di UPA, così è intervenuto Emanuele Saffirio, President Publicis Groupe in Italia: “Non esistono solo grandi clienti internazionali e coraggiosi. La creatività serve a far vendere. E’ il mercato del break. Smantellati i silos, ora è l’era della condivisione. Infatti, siamo Hub internazionale per Diesel, Heineken, Fiat, dimostrando che da qui si può”.

Insomma, Saffirio è più che soddisfatto della nuova visione power of one che è sostanza, non forma. A breve tutti sotto lo stesso building, mentre già Sapient ha traslocato e l’integrazione gira. Perché nell’era dei dati e della tecnologia la relazione e il contatto contano e creano sinergie differenti.

Poi c’è Marcel che apre alla collaborazione con il mondo. E i dati danno ragione alle scelte. In linea con le aspettative, crescendo nelle aree consulenza e piattaforme tecnologiche.