Il 16 settembre, nella location del nhow hotel di Milano, a partire dalle ore 9.30, tavole rotonde e panel approfondiranno trend, andamenti ed esperienze concrete che ruotano attorno al rapporto tra brand, agenzie, pubblico e team di lavoro.
Si parte dalla sfida di dare risposta alla domanda su come far incrociare risultati e felicità. E, soprattutto, come farlo unendo le esigenze, gli obiettivi, le routine degli attori che rendono vivo il settore marketing, ovvero i brand, le agenzie, i team di lavoro di entrambe e il pubblico.
Attraverso voci provenienti dal mondo della creatività, della formazione e della psicologia, e le esperienze di chi arriva dall’universo aziendale, la giornata verrà scandita da panel e tavole rotonde che costruiranno momenti di confronto ed esplorazione dello stato dell’arte del settore.
Tra le voci di SaDAYsfaction:
- Laura Dalvit, Marketing and Communication Director presso Rothoblaas;
- Margherita Galluzzo, Head of Brand and Communication Marketing presso WeRoad;
- Cristina Di Loreto, Psicoterapeuta, Coach, Founder MeFirst ;
- Paolo Iabichino, Scrittore pubblicitario, Direttore creativo, Maestro alla Scuola Holden.
Per COPIAINCOLLA saranno presenti:
- Diego Guido, Company Flow;
- Brunella Brindani, Client & Marketing Boost.