Youmark

Saatchi & Saatchi presenta il concorso di EICMA 2018. Partecipa e vinci una moto

Per tutti gli amanti delle due ruote, EICMA è un appuntamento imperdibile. Quest’anno, ancora di più. Infatti, chi sogna una moto, potrà vincerne una partecipando al concorso raccontato dalla nuova campagna firmata SAATCHI & SAATCHI, l’agenzia guidata dal Ceo Simone Masé.

EICMA ha infatti indetto un concorso a premi dedicato a tutti coloro, che dall’8 all’11 novembre, affolleranno gli spazi espositivi di Rho. Per partecipare bisogna acquistare un biglietto per EICMA e votare il proprio stand preferito.

Nella campagna, ideata dai Vice Direttore Creativi Riccardo Catagnano (copywriter) e Nico Marchesi (art director), viene raccontato il meccanismo del concorso.  La campagna, che include anche un soggetto radio, verrà pianificata in tv e nel circuito cinema e sui canali social di EICMA.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Simone Masé

Direzione Creativa: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Vice Direttore Creativo e Copywriter: Riccardo Catagnano

Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi

Copywriter: Riccardo Visentini

Account Director: Alessandra Fujani

Casa di Produzione: Boneless

Regia: Interna Boneless

Head of TV Production: Raffaella Scarpetti

Tv Producer: Sabrina Sanfratello

Post Produzione Video: Prodigious

Post Produzione Audio: Top Digital

Speaker: Liliana Olivieri

Musica: Universal Music Publishing

Pr Coordinator: Rachele Dottori