Per tutti gli amanti delle due ruote, EICMA è un appuntamento imperdibile. Quest’anno, ancora di più. Infatti, chi sogna una moto, potrà vincerne una partecipando al concorso raccontato dalla nuova campagna firmata SAATCHI & SAATCHI, l’agenzia guidata dal Ceo Simone Masé.
EICMA ha infatti indetto un concorso a premi dedicato a tutti coloro, che dall’8 all’11 novembre, affolleranno gli spazi espositivi di Rho. Per partecipare bisogna acquistare un biglietto per EICMA e votare il proprio stand preferito.
Nella campagna, ideata dai Vice Direttore Creativi Riccardo Catagnano (copywriter) e Nico Marchesi (art director), viene raccontato il meccanismo del concorso. La campagna, che include anche un soggetto radio, verrà pianificata in tv e nel circuito cinema e sui canali social di EICMA.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Simone Masé
Direzione Creativa: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Vice Direttore Creativo e Copywriter: Riccardo Catagnano
Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi
Copywriter: Riccardo Visentini
Account Director: Alessandra Fujani
Casa di Produzione: Boneless
Regia: Interna Boneless
Head of TV Production: Raffaella Scarpetti
Tv Producer: Sabrina Sanfratello
Post Produzione Video: Prodigious
Post Produzione Audio: Top Digital
Speaker: Liliana Olivieri
Musica: Universal Music Publishing
Pr Coordinator: Rachele Dottori