Tonno Nostromo è un brand appartenente dal 1993 al gruppo spagnolo Calvo, realtà che conta più di 5.100 lavoratori in 70 Paesi, 4 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. Da oltre 60 anni è presente sul mercato italiano e quest’anno torna a comunicare in tv, sempre con Saatchi & Saatchi, soffermandosi ancora sulla figura iconica del Nostromo, questa volta più giovane rispetto al passato.
Alla fine il claim Sa tutto di mare sancisce la sua expertise come garanzia di qualità e sapore del Tonno Nostromo. Lo spot, girato in Cantabria, nel nord della Spagna vicino a Santander, è on air dal 9 aprile sulle principali emittenti tv con taglio a 30” e a 15”. Cdp Filmmaster Productions, Pianificazione Zenith.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Direttore Creativo Cliente – Copywriter: Antonio Gigliotti
Direttore Creativo Cliente – Art Director: Micaela Trani
Copywriter: Stefano Biasi
Art Director: Andrea Afeltra
Team account: Antonia Piergiovanni – Anna Gaeta
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Erica Lora-Lamia
Tv Producer: Silvana Gabelli
Regia: Federico Brugia
Direttore della Fotografia: Angel Iguacel
Sound Design: Guido Smider
Casa di produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Michela Gabelli
Producer: Elena Marabelli