Youmark

Saatchi & Saatchi ci spiega perché Nostromo (più giovane) sa tutto di mare. Filmmaster vola in Cantabria per la produzione

Tonno Nostromo è un brand appartenente dal 1993 al gruppo spagnolo Calvorealtà che conta più di 5.100 lavoratori in 70 Paesi, 4 stabilimenti produttivi e una flotta di proprietà. Da oltre 60 anni è presente sul mercato italiano e quest’anno torna a comunicare in tv, sempre con Saatchi & Saatchi, soffermandosi ancora sulla figura iconica del Nostromo, questa volta più giovane rispetto al passato. 

Alla fine il claim Sa tutto di mare sancisce la sua expertise come garanzia di qualità e sapore del Tonno Nostromo. Lo spot, girato in Cantabria, nel nord della Spagna vicino a Santander, è on air dal 9 aprile sulle principali emittenti tv con taglio a 30” e a 15”. Cdp Filmmaster ProductionsPianificazione Zenith.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Direttore Creativo Cliente – Copywriter: Antonio Gigliotti

Direttore Creativo Cliente – Art Director: Micaela Trani

Copywriter: Stefano Biasi

Art Director: Andrea Afeltra

Team account: Antonia Piergiovanni – Anna Gaeta

Head of Tv: Raffaella Scarpetti

Tv Producer Coordinator: Erica Lora-Lamia

Tv Producer: Silvana Gabelli

Regia: Federico Brugia

Direttore della Fotografia: Angel Iguacel

Sound Design: Guido Smider

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Elena Marabelli

Related articles