Interviste

Il primo anno di RUDE vale 1 mio, ebita 13%. Il posizionamento? Entertaining

Sempre, in ogni cosa che si fa. Perché la filosofia è creare brand che la gente viva come entertainbrands. In attesa di conoscere l’esito di alcune gare importanti, si annunciano anche i primi hunger games per selezionare una nuova coppia creativa

Il tutto, ovviamente, in stile RUDE. Così come questa intervista che a sorpresa Ilaria Belcastro, Presidente, Dario Marongiu, Nicolò Carrassi e Lorenzo Branchi, Founder & Creative Director, hanno fatto a me (come si evince, attrezzatura e montaggio youmark), per raccontare questi loro primi, vorticosi, 12 mesi.

I risultati di bilancio ve li abbiamo già anticipati nel titolo,  ma vale la pena di sottolineare l’ambizione creativa che, nei 3 metalli e 4 shortlist agli ADCI, così come nelle due nomination ai TikTok Awards sta trovando soddisfazione e garantendo soddisfazione a clienti come audible, Eolo, Bilboa, Google, Universal, Leone Film, 3B Latte. Il tutto con il peggio, o il meglio (loro stessi ironicamente lo ammettono), nel video di buon compleanno, per cui si ringraziano Trees Home e Yuri di Sata Tattoo Vision.