Youmark

Neo Borocillina Sollievo Tosse e Neo Borocillina Gola Dolore in campagna per i primi freddi

Arriva il freddo con i primi malanni di stagione e Alfasigma, nato lo scorso Agosto dall’integrazione tra Alfa Wassermann e Sigma-Tau, torna in campagna con lo spray Neo Borocillina Sollievo Tosse con codino relativo alle pastiglie Neo Borocillina Gola Dolore al nuovo gusto limone e miele.

Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, è il partner media. Serviceplan Italia l’agenzia creativa.

I due prodotti in campagna sono Neo Borocillina Sollievo Tosse e Neo Borocillina Gola Dolore. Gli obiettivi della campagna di comunicazione sono aumentare la market share del brand Neo Borocillina e consolidare la brand awareness del prodotto Neo Borocillina Sollievo Tosse.

La campagna tv in partenza dal prossimo 10 novembre, prevede una pianificazione con spot a 20” su piattaforme generaliste, dtt, sat e on demand per raggiungere gli utenti in ogni momento. Il planning del mezzo televisivo si focalizza sulla scelta di rubriche e programmi affini al target di riferimento, adulti 25-54 anni.

In sinergia con la televisione, speciale presenza del mezzo Digital sui principali siti di news e siti verticali scelti in base all’affinità con il target di riferimento. Alfasigma inoltre si lega all’intera sesta edizione della serie dedicata all’ispettore di polizia Coliandro grazie al progetto digital realizzato da Rai Pubblicità e in onda su RaiPlay.

Il communication plan viene infine completato dall’attività SEA, il cui obiettivo è di intercettare coloro che cercano informazioni sulle patologie specifiche legate ai malesseri invernali, invitandoli a visitare il sito web www.neoborocillina.it.