L’AdManager di RTL AdAlliance offre agli inserzionisti internazionali, che in precedenza incontravano ostacoli nell’accesso alle inventory video premium e brand safe, un accesso diretto e scalabile ai contenuti video di alcune delle principali emittenti e media brand europei.
Con la stessa comodità tipica del social ad buying e senza costi aggiuntivi, l’AdManager di RTL AdAlliance consente agli inserzionisti di targettizzare l’inventory pubblicitaria di emittenti premium come RTL Deutschland, Discovery in Germania, Viaplay in Finlandia, e i principali player CTV.
Offerta media premium integrata su tutti i canali
La piattaforma include l’inventory dei media brand in Germania, Italia, Spagna, Paesi nordici e Francia. Gli inserzionisti possono quindi attingere a un’offerta media premium perfettamente integrata su tutti i canali, ottimizzando diversi KPI. I brand potranno facilmente creare e gestire le campagne pubblicitarie su un portfolio digitale premium, monitorare le loro prestazioni e apportare modifiche in tempo reale, garantendo che i loro annunci raggiungano il pubblico giusto al momento giusto.
All’interno della dashboard, gli advertiser possono scegliere tra pacchetti media predefiniti, che possono essere personalizzati ulteriormente per distinguere i mercati di destinazione, le inventory e le audience, oppure targettizzare pubblici specifici per occasioni speciali, come festività, eventi sportivi di livello mondiale e eventi culturali in più mercati contemporaneamente.
La piattafroma è stata sviluppata in collaborazione con DanAds, il principale fornitore di infrastrutture pubblicitarie self-service personalizzabili e scalabili per soddisfare le esigenze specifiche dell’Europa.