Youmark

Rott’amo a tasso zero’, Max Information firma la campagna nazionale di Euronics e invita a rinnovare la tecnologia

Euronics lancia la campagna nazionale ‘Rott’amo a tasso zero’, attiva dal 10 al 23 novembre, dedicata agli amanti delle novità di tecnologia e di elettronica. Tra le offerte nel volantino una selezione di televisori di Samsung, LG e Sony, e una scelta di grandi e piccoli elettrodomestici. In particolare, acquistando un’asciugatrice o una lavatrice AEG, si ricevono fino a 300 euro di buoni spendibili da Euronics.mI clienti che guarderanno il trailer on air all’interno dei negozi Euronics del nuovo film Mechanic Resurrection, nelle sale dal 24 novembre, potranno partecipare all’estrazione di un cofanetto Wonderbox.

Anche questa promozione viene supportata da una campagna di comunicazione tv, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Credit

Agenzia creativa: Max Information

Centro media: Media Italia