Unieuro, distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, lancia il Black Roc Friday, che vede come protagonisti Rocco Siffredi con la moglie e i due figli.
I componenti della famiglia Siffredi sono gli interpreti di alcuni sketch che li ritraggono durante la loro vita domestica e nei quali vengono presentati alcuni dei prodotti disponibili in offerta nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it, da lunedì 12 a lunedì 26 novembre.
La campagna tv ha preso il via venerdì 9 novembre con spot teaser sulle principali emittenti, affiancata da una pianificazione anche su radio e media digitali.
Firma RED CELL guidata da Alberto De Martini.
Credit
Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
Account: Laura Baldi, Elena Lombardo
Cdp: Visonaria Film, Milano
Regia: Francesco Fei
Produzione Audio: Eccetera, Milano
Agenzia Media Online: Digitouch
Agendia Media Offline: Mediaitalia