Marketing

Roberto celebra San Valentino con una limited edition e uno speciale giveaway su Instagram

Roberto Love Burger

Con l’arrivo del periodo più romantico dell’anno, Roberto lancia il Love Burger, una edizione limitata che riscrive la metafora universale dell’altra metà della mela, con un formato tutto da condividere. La confezione, infatti, contiene due burger uniti alle estremità da spezzare e gustare insieme: una metà è glassata, con un tocco delicatamente dolce, l’altra è ricoperta da un mix di semi di sesamo bianco e nero.

Il lancio sarà accompagnato anche da una forte presenza digitale, volta a stimolare l’engagement del pubblico. Dal 28 gennaio al 14 febbraio, chi segue il profilo Instagram @robertoalimentare potrà partecipare allo speciale giveaway a tema San Valentino. Basterà commentare il post dedicato scrivendo ‘loveburger’ e taggando una persona speciale, per poter partecipare all’estrazione giornaliera di due romantiche tovagliette. Inoltre, il giveaway culminerà con un’estrazione finale per vincere due smartwatch.

“La campagna digital che accompagnerà il lancio del nuovo Burger ha come obiettivo principale quello di stimolare la community e alimentare un passaparola positivo, contribuendo, insieme ai nostri consumatori, alla diffusione di un messaggio di amore e autenticità”, commenta nella nota Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Roberto.

Credit

La parte procedurale del concorso è stata seguita da Webing, la creatività social è firmata dall’agenzia Comunicarlo.