Interactive

RMC Sport con Triboo passa al digitale con il marchio TMW Radio

A partire da giugno, il progetto radio di RMC Sport abbandona la diffusione fm per focalizzarsi su un concetto di diffusione digitale multipiattaforma, procedendo altresì ad un rebranding in TMW Radio.
Questo cambiamento porterà TuttoMercatoWeb.com – sito dedicato al mondo del calcio – a curare direttamente i contenuti e la diffusione, sfruttando i propri asset digitali esistenti e la propria competenza editoriale digitale.
 
Ci si concentrerà sullo sviluppo della diffusione online tramite app (che già conta oltre 2,5 milioni di utenti giornalieri), smart speaker (sono già pronte le skill di Google e Alexa), car play per diffondere il live streaming del palinsesto e podcast prodotti giornalmente.
 
Triboo continuerà a svolgere il suo ruolo di concessionaria, promuovendo formati di audio pre roll e mid roll oltre che alla possibilità di sponsorizzare i vari programmi che comporranno la diretta e le varie attività che, grazie ad una logica digital, verranno riprese oltre che sui canali ufficiali anche su quelli social.