Creative & Communication

Ritorna la ‘SuperRottamazione’ di Fiat, Lancia, Abarth. Fabio Rovazzi protagonista dello spot firmato Leo Burnett e prodotto da Alto Verbano

Fiat, Lancia e Abarth si avvicinano alla conclusione dell’anno presentando agli italiani un’offerta: ritorna infatti la SuperRottamazione, che permetterà alle famiglie di cambiare la propria vecchia auto a condizioni vantaggiose.

Infatti sarà possibile acquistare una vettura Fiat, una Lancia o un modello Abarth in pronta consegna a condizioni davvero uniche per i clienti che vogliono rottamare o sostituire la propria automobile accedendo a piani finanziari dedicati.
Inoltre, grazie alla formula Be-Smart ogni cliente avrà garantito il valore futuro della propria automobile con la possibilità di decidere, dopo 36 o 48 mesi, se tenere o restituire la vettura.

Per comunicare l’iniziativa, i marchi Fiat e Lancia si sono affidati a Fabio Rovazzi.

La campagna tv e radio è stata realizzata da LEO BURNETT COMPANY con la direzione di Sydney Sibilia per la casa di produzione ALTO VERBANO. Post produzione DISC TO DISC PRODUCTIONS.